Celebrity

Victoria Beckham rivela perché non ha mai parlato a sua figlia delle protesi mammarie

Shkruar nga Anabel

15 Dhjetor 2023

Victoria Beckham rivela perché non ha mai parlato a sua figlia delle

Ci sono cose che vale la pena tenere per sé nella vita! Victoria Beckham ha rivelato che sua figlia di 12 anni, Harper, non ha idea che sua madre abbia avuto delle protesi mammarie. Il motivo? Vuole insegnare agli adolescenti l'amore per se stessi.

"Ad essere onesti, vorrei non aver mai messo gli impianti", ha detto Victoria della copertina di dicembre di Allure. "C'è stato un momento in cui ho preso la decisione di metterli, ma sento ancora che non è il momento per me di condividere questa esperienza con mia figlia", ha aggiunto.

Victoria Beckham rivela perché non ha mai parlato a sua figlia delle

Victoria ha rimosso gli impianti nel 2014 e da allora ha parlato di repressione sul loro posizionamento. "Non scherzare con il tuo seno", ha scritto l'ex membro delle Spice Girls in una lettera a British Vogue. "Per tutti quegli anni l'ho negato. Un segno della mia insicurezza. Festeggia e goditi quello che hai", ha aggiunto.

Victoria dice che sta cercando di insegnare a sua figlia ad abbracciare la bellezza naturale. Qualche mese fa, ha ammesso che Harper l'ha rimproverata per aver indossato i suoi abiti mentre faceva parte della band delle Spice Girls. Gli abiti corti di Victoria in quegli anni sembrano non essere i preferiti di Harper quando li vede oggi.

Victoria Beckham rivela perché non ha mai parlato a sua figlia delle

Harper è una dei quattro figli che Victoria Beckham ha avuto con il marito David Beckham. L'iconica coppia, sposata dal 1999, ha anche due figli, Brooklyn, 24 anni, Romeo, 21, e Cruz, 18.

Burimi: Pagina Sei