La principessa Charlotte è più ricca di molti bambini sulla Terra, anche dei suoi due fratelli, il principe George e Louis. Secondo The Mirror, ciò è dovuto all'influenza della madre di Charlotte, la principessa del Galles, nota per il suo gusto sottile nell'abbigliamento e nell'approccio alla moda.
Secondo uno studio, Charlotte ha un valore patrimoniale di 3,5 miliardi di sterline, leggermente superiore alla ricchezza di George di 3,4 miliardi di sterline. Questo valore è calcolato in base all'eredità futura dei figli della famiglia reale, oltre al loro impatto individuale sull'economia del Regno Unito.
"Sebbene il suo patrimonio netto sia diminuito del 12% dal 2021, supera ancora il fratello maggiore, il principe George, a quanto pare a causa dell'effetto Kate Middleton, in cui la moda nello stile dell'abito della famiglia reale può avere un impatto importante sulle tendenze della moda", secondo il giornale.
Ogni outfit che Kate Middleton indossa sul corpo, si esaurisce quasi all'istante e Charlotte ha ereditato da sua madre la capacità di influenzare e rilanciare l'economia attraverso le scelte di moda. Come Kate, la moda di Charlotte comprende creazioni di stilisti famosi ma anche sconosciuti.
Man mano che cresce, il mondo e molte ragazze guarderanno all'adolescente Charlotte o poi a una ragazza di 20 anni per vedere cosa indossa e per adottare l'effetto della principessa Charlotte, che diventerà ancora più forte nel corso degli anni, mentre gli zeri nel suo conto in banca aumenteranno solo.
Fonte: Marie Claire